Click to order
Cart
Il tuo ordine
Total: 
Nome
Cognome
Email
Ripeti email
Numero di telefono
Nazione
Сittà
Indirizzo
CAP
Località
Prov
Codice Fiscale
Opzioni di consegna
Note per la spedizione (inserisci qui le indicazioni da trasmettere al corriere)
Payment method
MENU
Più prodotti
AS Hennè kit X 40 trattamenti
AS1905
205
*iva inclusa

L'Henné è una miscela di diverse erbe e componenti aggiuntivi che permettono di colorare non solo il pelo ma anche la pelle sotto le sopracciglia con un effetto molto naturale, con durata di un mese e mezzo sul pelo e 2 settimane sulla pelle.

Kit per la colorazione e il disegno delle sopracciglia con Hennè, sufficiente per circa 40 trattamenti, composto da:

  • AS Hennè colori misti 5*1g - BASE COLOURS
  • Righello per le sopracciglia
  • AS spatola 1pz
  • AS pasta per il disegno delle sopracciglia
  • AS peeling per le sopracciglia
  • Miscelatore elettrico per Hennè*1
  • Pennello sopracciglia *1
  • Pinzetta sopracciglia *1
  • Mascara Brush *10
  • Micro brush *10
  • Filo da disegno
  • Volantini * 100
Condizioni generali di vendita

1. Informazioni generali

Questo sito denominato e di seguito indicato "Valenti Beauty" (http://www.valentibeauty.com), è di proprietà di VALENTI & C0. S.r.l.s. con socio unico, con sede in Roma in via di Pallacorda 12/12a, partita iva 13832941002, di seguito indicato "VALENTI & C0.".

Valenti Beauty contiene prodotti di cui VALENTI & C0. è rivenditore o importatore o distributore ufficiale ed autorizzato alla vendita e la cui denominazione merceologica appare manifesta dal loro aspetto.

2. Condizioni di vendita

Tutti i contratti saranno conclusi direttamente mediante l'accesso al sito Internet corrispondente all'indirizzo www.valentibeauty.com, ove il cliente potrà concludere il contratto per l'acquisto del bene e/o servizio desiderato seguendo attentamente le indicazioni e le procedure previste.

Le presenti condizioni generali di vendita sono parte integrante ed essenziale del contratto di vendita, per tale motivo esse devono essere esaminate "Online" dal cliente prima del completamento della procedura di acquisto. L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione.

Le condizioni generali di vendita possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da VALENTI & C0., che provvederà a darne comunicazione tramite le pagine del sito web. Il cliente si impegna ed obbliga a provvedere alla loro stampa e conservazione.

Il cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei suoi rapporti con VALENTI & C0., le condizioni generali di vendita, incluse le condizioni di pagamento di seguito illustrate, dichiarando di aver preso visione ed accettando tutte le indicazioni a lui fornite.

VALENTI & C0. non si ritiene vincolata da condizioni generali diverse se non preventivamente concordate ed accettate per iscritto dalla stessa.

3. Normative applicabili

La conclusione dei contratti di vendita è disciplinata dal diritto italiano e, in particolare, dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo") e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (di seguito, "Decreto Ecommerce", in attuazione della Direttiva 2000/31/CE relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società dell'informazione nel mercato interno, con particolare riferimento al commercio elettronico).

Ai fini delle sopra citate normative, si specifica che il cliente consumatore è la persona fisica che acquista i prodotti per scopi estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo di ordine alcun'indicazione della partiva iva.

Il contratto s'intende concluso tra VALENTI & C0. e il Cliente, al momento in cui il Cliente riceverà la conferma di accettazione dell'ordine a mezzo email.

Con l'inoltro dell'ordine a VALENTI & C0., il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di ogni indicazione fornita per la procedura di acquisto ed accetta integralmente le condizioni di vendita.

VALENTI & C0. non risponde di alcun tipo di malfunzionamento dipendente dal gestore della rete di trasmissione dei dati (service provider del Cliente).

La lingua utilizzata per concludere il contratto è l'italiano.



4. Identificazione del venditore

Il venditore è VALENTI & C0. S.r.l.s con socio unico, con sede in Roma in via di Pallacorda 12/12a, partita iva 13832941002.

5. Informazioni relative ai Prodotti

Le caratteristiche essenziali dei Prodotti inseriti sul sito e-commerce Valenti Beauty vengono fornite da ogni singolo produttore e/o importatore stabilito nell'Unione Europea ai sensi dell'art. 6 del Codice del Consumo.

La VALENTI & C0. a mezzo del proprio Staff fornirà ogni ulteriore informazione inerente ad ogni singola offerta ai numeri indicati nella pagina dei contatti.

6. Prezzi e tariffe

I prezzi dei beni/servizi forniti, le eventuali imposte e tasse, nonché i costi aggiuntivi per la spedizione e l'imballaggio sono indicati durante la definizione dell'ordine, prima della conferma dello stesso.

Tutti i prezzi sono espressi in Euro.

Il costo totale della spedizione e trasporto sino al domicilio indicato dal cliente è a carico di quest'ultimo o gratuito a seconda dell'importo (vedi la pagina "Spedizioni")

7. Ordine

Per poter procedere all'acquisto è necessario effettuare la registrazione al sito. Solo successivamente il Cliente potrà compilare e inviare il modulo d'ordine in formato elettronico, seguendo le istruzioni contenute nel sito.

Prima di inoltrare il proprio ordine di acquisto, il Cliente avrà la possibilità di correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo l'apposita procedura di modifica contenuta nel sito. L'ordine diviene irrevocabile una volta inviato a Valenti Beauty.

Con l'invio dell'ordine, l'acquirente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali, il diritto di recesso e la Privacy Policy.

Le informazioni fornite su ciascun prodotto, così come le sue fotografie e/o i suoi filmati, sono pubblicati su Valenti Beauty a titolo orientativo, così come tutti i nomi commerciali, i marchi o i simboli distintivi di qualunque tipo contenuti nelle pagine del sito. Nel caso in cui si rendesse necessario, VALENTI & C0., si impegna a correggere al più presto gli errori e le omissioni che dovessero verificarsi nelle descrizioni dei prodotti.

VALENTI & C0. si riserva la facoltà di valutare l'accettazione degli ordini ricevuti. VALENTI & C0. comunicherà al Cliente l'eventuale impossibilità di accettare gli ordini ricevuti entro 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l'ordine; nel caso di rifiuto VALENTI & C0. provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento della fornitura.

8. Condizioni di pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei prodotti e/o servizi e delle relative spese di consegna mediante carta di credito, bonifico bancario anticipato o contrassegno.

In tutti i casi, la consegna non verrà effettuata fino alla conferma che il pagamento è stato effettuato e contabilizzato dall'azienda.

In nessun caso VALENTI & C0. può essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento ed indebito della carta di credito da parte di terzi, all'atto di pagamento dei prodotti sull'e-commerce Valenti Beauty.

Per i pagamenti effettuati a mezzo di Bonifico Bancario anticipato, il pagamento dovrà avvenire entro tre giorni dall'invio dell'ordine. Le eventuali spese bancarie saranno a carico del Cliente. La spedizione dei prodotti acquistati avverrà solo a pagamento accreditato. Il mancato rispetto del termine di 3 giorni implica l'annullamento dell'ordine.

Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l'addebito degli importi dovuti dal Cliente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente cancellata.

9. Trasporto e consegna

VALENTI & C0. provvederà a rimettere al vettore/spedizioniere, con ciò perfezionandosi la consegna, i prodotti selezionati ed ordinati affinché vengano trasportati al cliente, presso l'indirizzo da lui indicato. Tempi e date di consegna eventualmente forniti nel sito Valenti Beauty o direttamente al cliente non sono garantiti, sono puramente a titolo informativo e possono variare per fattori esterni non controllabili.

L'ordine verrà evaso secondo i tempi indicati nella pagina "Spedizioni", variabili in base alla modalità di pagamento prescelta dall'acquirente.

È onere del destinatario verificare i prodotti al momento della consegna e sollevare eventualmente le riserve ed i reclami che appaiano giustificati, inclusa la possibilità di rifiutare il pacchetto se questo è stato aperto o porta segni evidenti di deterioramento.

Il rischio di perdita o danneggiamento viene trasferito al cliente al momento della spedizione. La proprietà della merce rimane della VALENTI & C0. finché non è stato ricevuto dal cliente il pagamento completo di tutti gli importi dovuti. Il cliente sarà responsabile della custodia e non ha il diritto a utilizzare i prodotti finché non ha eseguito il pagamento completo.

10. Diritto di recesso (clienti consumatori d.lgs. 6 settembre 2005, n. 206)

Qualora il Cliente sia un "consumatore" (ossia una persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta), entro 14 giorni dalla consegna può esercitare il diritto di recesso inviando a Valenti & Co. con unico socio una comunicazione scritta, a mezzo e-mail all'indirizzo indicato nella pagina dei Contatti, contenente:

- la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso;

- l'indicazione del numero d'ordine dal quale intende recedere.

In caso di esercizio da parte del Cliente del diritto di recesso:

- il Cliente deve restituire i Prodotti entro 14 giorni dalla data della comunicazione di recesso;

- tutti i costi connessi alla restituzione dei Prodotti sono interamente a carico dei Clienti;

- Valenti & Co. S.r.l.s. con unico socio si impegna a rimborsare il prezzo nel minor tempo possibile, e comunque entro 14 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso a condizione che:

- i prodotti siano stati restituiti e siano integri;

- sia restituito anche l'imballaggio/confezione originale dei prodotti e lo stesso sia integro;

- siano restituiti anche eventuali accessori e gli stessi siano integri;

- i prodotti non siano stati utilizzati in maniera diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.

Il diritto di recesso è escluso per motivi igienici e di protezione della salute per i beni sigillati che sono stati aperti dopo la consegna (Art. 59 d.lgs. 6 settembre 2005, n. 206)

Valenti & Co. S.r.l.s. con unico socio comunicherà al Cliente le modalità di rimborso del prezzo e potrà, a tal fine, richiedere al Cliente i suoi dati bancari (IBAN e intestatario del c/c).

11. Garanzia di conformità della merce

Il venditore risponde al compratore di qualsiasi difetto di conformità del bene acquistato ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dal Codice del Consumo, purché esistente al momento della consegna del bene e manifestatosi entro un termine di due anni dal momento del ricevimento della merce (un anno per acquirenti non consumatori ai sensi dell'art. 1495 Codice Civile) e purché non si tratti di difetto conosciuto dal compratore al momento della stipulazione del contratto d'acquisto.

Ogni difetto deve essere comunicato al venditore il prima possibile e comunque entro due mesi dalla sua scoperta, inviando raccomandata a. r. all'indirizzo di cui all'art. 16. Farà fede fra le parti la data del timbro postale di invio della raccomandata stessa.

12. Resi

In caso di anomalie sui prodotti ricevuti danneggiati o prodotti ricevuti errati, la richiesta di sostituzione o rimborso deve pervenire entro otto (8) giorni dalla ricezione del prodotto stesso all'indirizzo email riportato in contatti. Trascorsi gli 8 giorni dalla ricezione del pacco (farà fede la data di consegna riportata sul sito del corriere) le richieste non saranno accettate.

Il prodotto di cui si richiede la sostituzione deve essere restituito a Valenti & Co. per essere successivamente esaminato.

In caso di invio di prodotti errati da parte nostra o danneggiati, il cliente dovrà rispedire a proprie spese il prodotto errato tramite servizio di spedizione tracciabile con ricevuta. Il prodotto corretto sarà spedito, dopo la ricezione da parte nostra del prodotto errato, e le spese di trasporto saranno a carico nostro.

Per sostituzione di prodotti erroneamente ordinati, il cliente dovrà rispedire a proprie spese il prodotto errato tramite servizio di spedizione tracciabile con ricevuta. Il prodotto corretto sarà successivamente spedito, dopo la ricezione da parte nostra del prodotto errato e le spese di trasporto saranno a carico del cliente.

La merce deve essere restituita in condizioni completamente intatte (con tutto l'imballaggio originale ed inclusi tutti gli accessori e altro materiale).

13. Errori

Le informazioni relative ai prodotti e servizi fornite sul sito Valenti Beauty sono costantemente aggiornate. Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori.

VALENTI & C0. si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine e altresì di cambiare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione.

14. Legge applicabile e foro competente

Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana e devono essere interpretate in conformità con le leggi italiane.

Nel caso di clienti consumatori, per le controversie derivanti dall'interpretazione, validità e/o esecuzione, delle presenti Condizioni Generali la competenza territoriale nel caso di inderogabile sarà quella del giudice del luogo di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio Italiano.

In tutti gli altri casi, la competenza territoriale spetta inderogabilmente al Foro di Roma.

15. Accesso al contratto e alle presenti condizioni generali

Copia delle presenti Condizioni Generali, ai sensi dell'art. 12 comma n. 3 del d.lgs. 9 aprile 2003, n. 70, può essere scaricata e salvata sul computer del compratore.

16. Contatti

Per ulteriori informazioni si prega di scrivere al seguente indirizzo e-mail: info@Valentibeauty.com, oppure all'indirizzo di seguito riportato: VALENTI & C0. S.r.l.s via di Pallacorda 12/12a 00186 Roma.