Click to order
Cart
Il tuo ordine
Total: 
Nome
Cognome
Email
Ripeti email
Numero di telefono
Nazione
Сittà
Indirizzo
CAP
Località
Prov
Codice Fiscale
Opzioni di consegna
Note per la spedizione (inserisci qui le indicazioni da trasmettere al corriere)
Payment method
MENU
Più prodotti
AS Hennè kit X 40 trattamenti
AS1905
205
*iva inclusa

L'Henné è una miscela di diverse erbe e componenti aggiuntivi che permettono di colorare non solo il pelo ma anche la pelle sotto le sopracciglia con un effetto molto naturale, con durata di un mese e mezzo sul pelo e 2 settimane sulla pelle.

Kit per la colorazione e il disegno delle sopracciglia con Hennè, sufficiente per circa 40 trattamenti, composto da:

  • AS Hennè colori misti 5*1g - BASE COLOURS
  • Righello per le sopracciglia
  • AS spatola 1pz
  • AS pasta per il disegno delle sopracciglia
  • AS peeling per le sopracciglia
  • Miscelatore elettrico per Hennè*1
  • Pennello sopracciglia *1
  • Pinzetta sopracciglia *1
  • Mascara Brush *10
  • Micro brush *10
  • Filo da disegno
  • Volantini * 100
Resi


In caso di anomalie sui prodotti ricevuti danneggiati o prodotti ricevuti errati, la richiesta di sostituzione o rimborso deve pervenire entro sette (7) giorni dalla ricezione del prodotto stesso all'indirizzo email riportato in contatti. Trascorsi i 7 giorni dalla ricezione del pacco (farà fede la data di consegna riportata sul sito del corriere) le richieste non saranno accettate.

Il prodotto di cui si richiede la sostituzione deve essere restituito a Valenti & Co. S.r.l.s. con unico socio per essere successivamente esaminato.

In caso di invio di prodotti errati da parte nostra o danneggiati, il cliente dovrà rispedire a proprie spese il prodotto errato tramite POSTA PRIORITARIA CON RICEVUTA (per poter essere rintracciata). Il prodotto corretto sarà spedito, dopo la ricezione da parte nostra del prodotto errato, e le spese di trasporto saranno a carico nostro.

Per sostituzione di prodotti erroneamente ordinati, il cliente dovrà rispedire a proprie spese il prodotto errato tramite POSTA PRIORITARIA CON RICEVUTA (per poter essere rintracciata). Il prodotto corretto sarà successivamente spedito, dopo la ricezione da parte nostra del prodotto errato e le spese di trasporto saranno a carico del cliente.

La merce deve essere restituita in condizioni completamente intatte (con tutto l'imballaggio originale ed inclusi tutti gli accessori e altro materiale).


Diritto di recesso (solo per Clienti Consumatori d.lgs. 6 settembre 2005, n. 206)


Qualora il Cliente sia un "consumatore" (ossia una persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta), entro 14 giorni dalla consegna può esercitare il diritto di recesso inviando a Valenti & Co. S.r.l.s. con unico socio una comunicazione scritta, a mezzo e-mail all'indirizzo indicato nella pagina dei Contatti, contenente:

- la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso;

- l'indicazione del numero d'ordine dal quale intende recedere;

In caso di esercizio da parte del Cliente del diritto di recesso:

- il Cliente deve restituire i Prodotti entro 14 giorni dalla data della comunicazione di recesso;

- tutti i costi connessi alla restituzione dei Prodotti sono interamente a carico dei Clienti;

- Valenti & Co. S.r.l.s. con unico socio si impegna a rimborsare il prezzo nel minor tempo possibile, e comunque entro 14 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso a condizione che:

- i prodotti siano stati restituiti e siano integri;

- sia restituito anche l'imballaggio/confezione originale dei prodotti e lo stesso sia integro;

- siano restituiti anche eventuali accessori e gli stessi siano integri;

- i prodotti non siano stati utilizzati in maniera diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.



Il diritto di recesso è escluso per motivi igienici e di protezione della salute per i beni sigillati che sono stati aperti dopo la consegna (Art. 59 d.lgs. 6 settembre 2005, n. 206)



Valenti & Co. S.r.l.s. con unico socio comunicherà al Cliente le modalità di rimborso del prezzo e potrà, a tal fine, richiedere al Cliente i suoi dati bancari (IBAN e intestatario del c/c).