Click to order
Il tuo ordine
Total: 
Nome
Cognome
Email
Ripeti email
Numero di telefono
Nazione
Сittà
Indirizzo
CAP
Località
Prov
Codice Fiscale
Opzioni di consegna
Note per la spedizione (inserisci qui le indicazioni da trasmettere al corriere)
Payment method
MENU
Più prodotti
AS Hennè kit X 40 trattamenti
AS1905
205
*iva inclusa

L'Henné è una miscela di diverse erbe e componenti aggiuntivi che permettono di colorare non solo il pelo ma anche la pelle sotto le sopracciglia con un effetto molto naturale, con durata di un mese e mezzo sul pelo e 2 settimane sulla pelle.

Kit per la colorazione e il disegno delle sopracciglia con Hennè, sufficiente per circa 40 trattamenti, composto da:

  • AS Hennè colori misti 5*1g - BASE COLOURS
  • Righello per le sopracciglia
  • AS spatola 1pz
  • AS pasta per il disegno delle sopracciglia
  • AS peeling per le sopracciglia
  • Miscelatore elettrico per Hennè*1
  • Pennello sopracciglia *1
  • Pinzetta sopracciglia *1
  • Mascara Brush *10
  • Micro brush *10
  • Filo da disegno
  • Volantini * 100
Henné sopracciglia Valenti Beauty
L'henné è una polvere ricavata da una pianta nativa del Medioriente usata da millenni come tinta naturale per i peli e per la pelle. Recentemente il suo utilizzo è stato esteso alla tintura e al tatuaggio temporaneo delle sopracciglia diventando uno dei trattamenti e dei prodotti per sopracciglia perfette più richiesti di quest'anno.
Attenzione però perché molti lo definiscono bio tatuaggio o biotattoo, in realtà se avessimo l'accortezza di leggere l'inci scopriremmo che molti di questi prodotti possono contenere metalli o elementi chimici, queste sostanze presenti nella composizione sono necessarie per garantire l'effetto voluto nei tempi desiderati e sono ammesse nei limiti stabiliti dalle normative.

Valenti Beauty ritiene quindi non corretto definire la tintura henné sopracciglia bio tatuaggio o biotattoo, ma ritiene altrettanto importante ricordare che naturale non è sinonimo di non pericoloso: l'henné, insieme a molte altre erbe, è considerato comunemente tra gli elementi da evitare per chi è affetto da favismo e anche i soggetti allergici devono prestare particolare attenzione.

Per questi motivi una professionista ben preparata che abbia seguito un corso qualificante, come il Corso Henné sopracciglia della Valenti Beauty Academy, proporrà alla cliente un patch test.

Vantaggi dell'Henné sopracciglia Valenti Beauty

Se siete alla ricerca di una soluzione che vi permetta di correggere la forma, di riempire buchi, colorare le sopracciglia bianche e addirittura ricostruire un angolo o una coda mancanti l'avete trovata!

Quante di voi impiegano più di dieci minuti per truccare le sopracciglia prima di uscire con matite, polveri, pennarelli… l'hennè è il trattamento più in voga e super richiesto nei centri estetici e nei saloni di bellezza per risolvere il problema attraverso la colorazione sopracciglia.

Consigliamo assolutamente di rivolgersi a delle professioniste estetiste brow maker che abbiano seguito corsi professionali hennè e utilizzino prodotti specifici per tingere le sopracciglia come l'Hennè AS Brow Valenti Beauty, perché ricordiamo che la pelle del viso non è la cute della testa e prodotti non adatti possono causare danni in una zona molto delicata.

Il processo di tintura delle sopracciglia con hennè, quando viene effettuato da operatori specializzati, prevede prima di tutto l'epilazione con metodi che estirpano i peli in modo preciso, direttamente dalla radice senza irritare la pelle: pinzetta o ancora meglio filo orientale.

La brow maker a cui vi affiderete provvederà a modellare, disegnare gli archi, correggere i difetti delle vostre sopracciglia e colorarle per dar loro maggiore risalto.

Con l'Hennè Valenti Beauty potrete scegliere il colore privilegiando la tonalità più vicina a quella dei vostri capelli per un effetto più naturale e armonioso, tra la gamma di colori Valenti Beauty avrete a disposizione anche hennè per sopracciglia bionde e chiare.

La tintura hennè permette, oltre che di modellare e infoltire le sopracciglia, per visualizzare l'effetto di un tatuaggio alle sopracciglia sul proprio viso prima di farlo. Per chi invece ha timore del microblading, lame o aghi in genere, il trucco semipermanente sopracciglia hennè è un valido sostituto.

Il tempo di applicazione dell'hennè alle sopracciglia è abbastanza rapido: circa 45 minuti, dura dalle 4 alle 6 settimane sul pelo e fino a 2 settimane sulla pelle.

L'hennè è un prodotto naturale per infoltire e stimolare la crescita delle sopracciglia, le irrobustisce molto tant'è che in caso di ripetuti trattamenti è indicato l'utilizzo di un prodotto ad alto contenuto di cheratina come il Keratine Lash Lift Mascara di Yumilashes.

Il tatuaggio henne sopracciglia ha un prezzo che oscilla da 40 a 50 euro.