Kit Ampolle Rebrows

ReBrows
UL2143C
200,00
*iva inclusa
REbrows è un trattamento innovativo di estetica avanzata che permette il Restauro delle Sopracciglia!

I risultati sono visibili fin dalle prime sedute, permettendo di recuperare i peli attraverso un loro progressivo rafforzamento: finalmente oggi è possibile mitigare i danni procurati da epilazioni errate, avanzare dell'età, modifiche delle sopracciglia.

REbrows è completamente naturale al 100% composto da estratti di piante note per la loro azione positiva sull'epidermide, sui peli e sulla peluria.

REbrows nasce dalla ricerca cosmetica in Europa, prodotto in Europa, e rispetta gli standard di qualità dettati dall'Unione Europea per tutelare i consumatori: una garanzia fondamentale per tutte! Sia per chi esegue il trattamento sia per la cliente che lo riceve.

Non si tratta né di tatuaggio né di microblading, REbrows è l'alternativa naturale offerta da un metodo non invasivo: REbrows è la Natura che aiuta la Natura.

Si applica sull'epidermide professionalmente in Istituto e a casa tra una seduta e l'altra (per un massimo di 4/5 sedute). Con un ciclo di trattamenti si ottiene un visibile effetto ricrescita sopracciglia, un miglioramento dell'aspetto dei peli e nel complesso un vero e proprio restauro delle sopracciglia.

Confezione da 20 ampolle

Brand: ReBrows