Brow fixing paste

Borrow Brows
36,00
*iva inclusa

La nuova cera fissante per le sopracciglia è una cera nutriente - 5 ml; contiene: Olio di Jojoba, Vitamina E, olio di semi di macadamia ternifolia e Olio di Cocco, eccezionali per migliorare l'aspetto delle sopracciglia in un solo mese.


L' Olio di Jojoba e la Vitamina E, sono le proteine costituite da aminoacidi, vitamine ed oligoelementi che consentono alle sopracciglia di crescere e nutrirsi in profondità conferendo loro un aspetto lucido ed elastico.  l' olio di semi di macadamia ternifolia e l' Olio di Cocco proteggono le sopracciglia e la pelle.


Questa nuova cera nutriente è di un colore viola trasparente e ha un brash a parte per favorire un'applicazione precisa nel verso delle sopracciglia naturali.

Da utilizzare ogni mattina per modificare il verso di crescita naturale, oltre a nutrire le sopracciglia le proteggerà dagli effetti del sole, del vento e dell'acqua.

Si raccomanda l'utilizzo sulle sopracciglia per rinforzarle e migliorarne l'aspetto dopo il trattamento di laminazione sopracciglia e hennè sopracciglia.


Flacone da 5 ml

Categoria: Accessori

Categoria: Laminazione

Categoria: Sopracciglia