Corso Ricosrtuzione sopracciglia On-Line

Valenti Beauty
671,00
*iva inclusa
ReBrows, tecnica di Ricostruzione sopracciglia, è l'innovativo trattamento estetico che permette di coadiuvare la ricrescita dei peli delle sopracciglia che hanno smesso di crescere per colpa di vari fattori.

Tramite il corso online ReBrows in diretta per circa 3/4 ore la creatrice Natella Chakvetadze Valenti ti spiegherà le ragioni della mancata crescita delle sopracciglia e la soluzione offerta da ReBrows.

La sua formula è completamente a base di oli naturali, tutti accuratamente selezionati per i loro effetti positivi sul'epidermide e sull'aspetto dei peli e l'effetto ricrescita.

Questo trattamento innovativo si applica sull'epidermide professionalmente in Istituto e a casa tra una seduta e l'altra (per un massimo di 4/5 sedute). Si ottiene un effetto ricrescita sopracciglia, un miglioramento visibile dell'aspetto dei peli e nel complesso un vero e proprio ricostruzione delle sopracciglia.

ReBrows, Ricostruzione Sopracciglia o Brows Restoring, è diffuso in tutto il mondo ed è riservato agli operatori professionali, ogni professionista potrà scegliere il kit da utilizzare in base alle norme applicabili sul suo territorio.

- Kit meccanico (con Restoring Tool)

Durante il corso ti verrà chiesto di scegliere quale kit desideri che ti venga spedito, Universe Cosmetic. ricorda agli acquirenti di verificare i requisiti richiesti dalle normative vigenti nel proprio territorio per l'utilizzo del Restoring Tool. non si assume alcuna responsabilità riguardo all'acquisto o all'utilizzo da parte di soggetti non in possesso dei requisiti prescritti.

La frequenza del corso ReBrows prevede il rilascio dell'attestato di partecipazione.


Brand: Valenti

Categoria: Sopracciglia

Brand: ReBrows